Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Giroud scatenato in Premier, la Lazio prepara un nuovo assalto

Pubblicato

il

lazionews-giroud-olivier-chelsea-lazio

CALCIOMERCATO LAZIO GIROUD – Dopo un mercato di gennaio ricco di voci di mercato, Olivier Giroud è rimasto al Chelsea per volontà dei blues. Il francese aveva vissuto una prima metà di stagione negativa con pochissime presenze, ma da febbraio in poi ha ritrovato il campo con più continuità ed è tornato anche a segnare.

La Lazio prepara un nuovo assalto per Giroud

Nel mercato di gennaio, il campione del mondo era stato vicino alla Lazio e la società era disposta a mettere sul piatto un ingaggio di 3,5 milioni di euro all’anno più bonus. Alla fine è stato tutto bloccato dal Chelsea, o forse solo rimandato. Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, Giroud ha un contratto in scadenza a fine stagione e a giugno sarà libero di scegliere una nuova squadra. I biancocelesti sembrerebbero intenzionati a ribadire la propria offerta e questa volta potrebbero non esserci intoppi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati