MUNICH, GERMANY - JULY 30: Benjamin Pavard (L) of Muenchen challenges Vedat Muriqi of Fenerbahce during the Audi Cup 2019 semi final match between FC Bayern Muenchen and Fenerbahce at Allianz Arena on July 30, 2019 in Munich, Germany. (Photo by Adam Pretty/Bongarts/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO SERIE A – La Lazio vive mesi straordinari e sogna lo scudetto, ma la società nel frattempo lavora per rinforzare il proprio organico per la prossima stagione. Il nome più caldo e cercato per l’attacco è sicuramente quello di Olivier Giroud, ma i biancocelesti hanno in mente anche una valida alternativa.

Il piano B è Muriqi

Come riporta il Corriere dello Sport, il ds Igli Tare segue da tempo l’attaccante Vedat Muriqi. Già 13 reti in 24 gare con la maglia del Fenerbahce per il 25enne, che potrebbe garantire ai biancocelesti caratteristiche diverse rispetto a quelle degli attaccanti attualmente in organico. La concorrenza non manca e tra le altre, anche il Tottenham starebbe seguendo le sue ultime prestazioni per un eventuale assalto in estate. Si potrebbe anche aprire un’asta partendo da una cifra intorno ai 20 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.