Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, tanta concorrenza per Muriqi. Base d’asta 20 milioni

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO SERIE A – La Lazio vive mesi straordinari e sogna lo scudetto, ma la società nel frattempo lavora per rinforzare il proprio organico per la prossima stagione. Il nome più caldo e cercato per l’attacco è sicuramente quello di Olivier Giroud, ma i biancocelesti hanno in mente anche una valida alternativa.

Il piano B è Muriqi

Come riporta il Corriere dello Sport, il ds Igli Tare segue da tempo l’attaccante Vedat Muriqi. Già 13 reti in 24 gare con la maglia del Fenerbahce per il 25enne, che potrebbe garantire ai biancocelesti caratteristiche diverse rispetto a quelle degli attaccanti attualmente in organico. La concorrenza non manca e tra le altre, anche il Tottenham starebbe seguendo le sue ultime prestazioni per un eventuale assalto in estate. Si potrebbe anche aprire un’asta partendo da una cifra intorno ai 20 milioni di euro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati