Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Giudice Sportivo, Atalanta multata per gli oggetti lanciati a Reina: il comunicato

Pubblicato

il

atalanta lazio reina

GIUDICE SPORTIVO ATALANTA REINA – Dopo i fatti di Atalanta-Lazio, in cui sono stati lanciati degli oggetti contro Pepe Reina, il Giudice Sportivo ha deciso di multare l’Atalanta. La decisione è stata comunicata attraverso una nota ufficiale.

Ammenda Atalanta: la comunicazione del Giudice Sportivo

“Ammenda di € 25.000,00: alla Soc. ATALANTA per avere, nel corso della gara ed in particolare durante il secondo tempo, lanciato ripetutamente vari oggetti sul terreno di giuoco, uno dei quali (nello specifico probabilmente una monetina) colpiva, al 46° del secondo tempo, il portiere della squadra avversaria, che si accasciava momentaneamente a terra, per poi rialzarsi e riprendere regolarmente il giuoco; sanzione attenuata, ai sensi dell’art. 7 CGS, in quanto la Società, dissociatasi immediatamente dal comportamento incivile descritto nel rapporto dei collaboratori della Procura Federale, con la propria collaborazione fattiva ha contribuito alla pronta individuazione dei responsabili dell’ultimo episodio, ai fini dell’applicazione delle conseguenti sanzioni interdittive dell’accesso”.

LEGGI ANCHE —> Marsiglia – Lazio, scelto l’arbitro del match: tocca a Sanchez Martinez

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati