Restiamo in contatto

NOTIZIE

Giudice sportivo, una giornata di squalifica ad Immobile

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inter-immobile-ciro

GIUDICE SPORTIVO SQUALIFICA IMMOBILE – Domenica pomeriggio, allo Stadio Olimpico è andata in scena Lazio-Inter terminata sul punteggio di 1-1. Nel corso del match ci sono state due espulsioni. La prima per Ciro Immobile, la seconda per Stefano Sensi. Il giudice sportivo ha comunicato come di consueto le squalifiche e le multe relative alla terza giornata di Serie A. Un turno di squalifica sia per l’attaccante campano, che per il centrocampista nerazzurro. Rinviata invece la decisione per quanto riguarda Juventus-Napoli.

Il referto del Giudice Sportivo

Squalificati per una giornata:

IMMOBILE Ciro (Lazio): per condotta gravemente antisportiva, per avere, al 25° del secondo tempo, colpito, da terra, con una manata al volto un avversario.
SENSI Stefano (Internazionale): per condotta gravemente antisportiva, per avere, al 42° del secondo tempo, colpito un avversario, che tentava di allontanare, con una manata al volto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati