Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gli altri laziali. Germoni conquista Terni, Guerrieri chiude la porta. E Berisha…

GLI ALTRI LAZIALI – L’albanese diventa il vice di Sportiello, mentre Crecco esordisce con….

Pubblicato

il

GLI ALTRI LAZIALI – La Lazio è un sogno per molti, soprattutto per i più giovani. La società biancoceleste, vincolata dalle nuove limitazioni FIGC per le rose delle squadre italiane, ha dovuto fare delle scelte sul mercato. Molti giocatori sono stati ceduti, mentre altri sono stati mandati in prestito. La redazione di Lazionews.eu vi terrà costantemente aggiornati sul rendimento di quei calciatori che, ancora di proprietà della Lazio, stanno cercando fortuna altrove.

Berisha (’89) – Il portiere albanese non gioca nella sfida tra Atalanta e Torino (2-1). Gasperini sceglie infatti di dare fiducia a Sportiello, titolare già nelle prime uscite.

Guerrieri (’96) – Terzo pareggio in altrettante partite per il Trapani di Cosmi. Nella gara giocata in casa dell’Avellino il giovane portiere romano chiude la saracinesca e termina i 90′ a rete inviolata. La prima volta in questa stagione.

Mauricio (’88) – Lo Spartak Mosca vince il derby contro la Lokomotiv e rimane in vetta a 16 punti. L’ex difensore della Lazio figura tra i protagonisti del match, nel quale gioca 70 minuti come terzino destro.

Luiz Felipe Ramos Marchi (’97), Ronaldo (’90) – I due giovani brasiliani non vengono utilizzati sul campo del Novara (1-0), nel terzo turno di Serie B. Dovranno lavorare molto per sperare di modificare le gerarchie di mister Sannino, che non li ha impiegati neanche nel precedente turno contro l’Hellas (1-1).

Filippini (’95) – Il suo Cesena vince nell’anticipo della terza giornata di B contro il Carpi, grazie ad un gol allo scadere di Djuric (1-0). Il difensore sinistro però gioisce soltanto dalla panchina, dove ci rimane per tutta la durata dell’incontro.

Elez (’94) –  Nonostante il pareggio per 0-0 in casa del Cibalia, il Rjieka mantiene il primato nel campionato croato. Il difensore, ex Primavera biancoceleste, non esce mai dal campo e rimedia anche un cartellino giallo.

Crecco (’95) –  Buona la prima dell’esterno con la maglia dell’Avellino. Nel match contro il Trapani del suo ex compagno Guerrieri, terminato 0-0, viene schierato come quinto di centrocampo nel 3-5-2 del tecnico Toscano. Nel primo tempo si limita a fare il compitino, cercando più di difendere che di attaccare. Nella ripresa poi prende coraggio e crea un paio di occasioni da gol. Questo il suo post su Instagram a fine gara:

Prima gara al Partenio con la nuova maglia, ora subito testa alla prossima?? #finoallafine#forzaavellino

Una foto pubblicata da lucacrecco26 (@lucacrecco26) in data:

 

Oikonomidis (’95) – L’Aarhus giocherà questa sera contro il Nordsjaelland.

Rozzi (’94) – La Lupa Roma perde ancora, stavolta tra le mura amiche contro il Tuttocuoio (1-2). Il mancino romano figura in campo per tutti i 90 minuti, ma non riesce mai a trovare il guizzo vincente.

Germoni (’97) – Dopo l’esordio avvenuto in settimana nella sfida della Ternana contro Pisa, il difensore viene schierato titolare anche in quella con lo Spezia (1-1). Scacciate le prime paure, il pupillo di Inzaghi mostra calma e sicurezza: riesce sempre a controllare i suoi diretti avversari.

Palombi (’96) – Non decolla la sua avventura con la Ternana. Contro lo Spezia viene mandato in tribuna.

Perea (’93) – Il Lugo (serie B spagnola) vince 1-0 contro il Siviglia Atletico. Il colombiano non fa il proprio ingresso sul rettangolo verde.

Riccardo Caponetti

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati