Restiamo in contatto

INTERVISTE

Gravina: “La Serie A non può ripartire il 12 settembre. Immobile? Sono contento, è un ragazzo straordinario”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-gabriele-gravina-FIGC

GRAVINA SERIE A – Il campionato di Serie A 2019/2020 non si è ancora concluso, ma i vertici del calcio italiano stanno già progettando quella che sarà la prossima stagione. Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, oltre ad aver espresso il suo parere sull’inizio del nuovo campionato, ha speso belle parole per Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio, infatti, si è già laureato capocannoniere della Serie A e ha conquistato la Scarpa d’Oro. Ecco le parole di Gravina rilasciate a Rai 2.

Gravina sulla nuova stagione di Serie A

“Il problema è mettere insieme gli impegni e trovare le condizioni per non creare disagi ai tesserati. Immaginate una finale di Champions League tutta italiana, il 23 agosto. A fine agosto, poi, vi sono le convocazioni nazionale per la finestra della prima settimana di settembre. Iniziare il 12 mi sembra una via poco percorribile. Bisogna cadenzare le gare di campionato, non facendoci trovare impreparati commettendo gli errori del passato”.

Ciro Immobile

“Dobbiamo essere orgogliosi, io sono molto contento per Ciro che è un ragazzo straordinario. Ha fatto del lavoro il suo credo, si è formato in diverse categorie ed è uno che si dedica con grande passione al lavoro e alla preparazione. Conosco Immobile da diversi anni, e sono particolarmente felice per lui e per il calcio italiano”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati