lazionews-lazio-gabriele-gravina-FIGC
FotoLapresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

GRAVINA SERIE A – Il campionato di Serie A 2019/2020 non si è ancora concluso, ma i vertici del calcio italiano stanno già progettando quella che sarà la prossima stagione. Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, oltre ad aver espresso il suo parere sull’inizio del nuovo campionato, ha speso belle parole per Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio, infatti, si è già laureato capocannoniere della Serie A e ha conquistato la Scarpa d’Oro. Ecco le parole di Gravina rilasciate a Rai 2.

Gravina sulla nuova stagione di Serie A

“Il problema è mettere insieme gli impegni e trovare le condizioni per non creare disagi ai tesserati. Immaginate una finale di Champions League tutta italiana, il 23 agosto. A fine agosto, poi, vi sono le convocazioni nazionale per la finestra della prima settimana di settembre. Iniziare il 12 mi sembra una via poco percorribile. Bisogna cadenzare le gare di campionato, non facendoci trovare impreparati commettendo gli errori del passato”.

Ciro Immobile

“Dobbiamo essere orgogliosi, io sono molto contento per Ciro che è un ragazzo straordinario. Ha fatto del lavoro il suo credo, si è formato in diverse categorie ed è uno che si dedica con grande passione al lavoro e alla preparazione. Conosco Immobile da diversi anni, e sono particolarmente felice per lui e per il calcio italiano”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.