Tempo di lettura: < 1 minuto

DE ANGELIS LAZIO BOLOGNA – “Doppia ennesima ingiustizia nei confronti della Lazio: rigore solare non fischiato, ma la beffa è che non viene interpellata la Var…”. Il noto giornalista, tifosissimo biancoceleste, Guido De Angelis non usa troppi giri di parole: il contatto Donsah-Anderson in Lazio-Bologna ha fatto molto discutere, così come la decisione dell’arbitro Damato di non servirsi del mezzo tecnologico per rivedere l’azione al rallenty (cosa fatta, invece, nel primo tempo, per un inesistente tocco di mano di Luiz Felipe). Prosegue il rapporto complicato fra biancocelesti ed occhio di falco, nonostante il sit-in organizzato dai tifosi a poche ore dal match dell’Olimpico coi felsinei.

G. G.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.