Restiamo in contatto

NOTIZIE

Hellas, Matuzalem si presenta: “Domenica troveremo una Lazio carica, ma ci faremo trovare pronti”

L’ex biancoceleste aggiunge: “Non sono al top, ma mi sto allenando molto duramente e se serve sarò a disposizione già per la prossima partita”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Ironia del destino: Francelino Matuzalem farà il suo esordio con la maglia dell’Hellas contro la Lazio, dove ha trascorso 5 anni della sua carriera. “Sono felice di essere approdato in una piazza importante come Verona, siamo una buona squadra e sono sicuro che faremo un bel campionato”, le sue prime parole da giocatore scaligero nel corso della conferenza stampa di presentazione. “Il mio stato di forma? Sicuramente non sono al 100% – prosegue il brasiliano -, ma mi sto allenando molto duramente e se serve sarò a disposizione già per la prossima partita. Appena mi hanno detto della possibilità di venire a Verona sono stato felicissimo. Questa per me è una grande occasione, pertanto vorrei ringraziare il presidente Setti e il direttore Bigon”. Poi una battuta sulla gara contro i biancocelesti: “Aspettiamoci di incontrare una squadra molto forte, vengono da una bella vittoria e saranno carichi. Noi però abbiamo già dimostrato di potercela giocare con tutti, ci faremo trovare pronti”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati