Restiamo in contatto

NOTIZIE

I biglietti di LAZIO-CESENA in vendita su groupon? CANIGIANI chiarisce: “Non c’è nessun accordo con loro, i tifosi devono diffidare”

Il responsabile del settore marketing risponde alle indiscrezioni circolare in giornata…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- Si è diffusa in giornata l‘indiscrezione secondo cui i biglietti del match tra Lazio e Cesena sarebbero anche in vendita sul sito per offerte Groupon. Notizia però prontamente smentita dal responsabile del settore marketing biancoceleste Marco Canigiani, intervenuto sulle frequenze di ‘Lazio Style Radio 89.3. “Non esiste nessuna forma di accordo con Groupon. Diciamo ai tifosi di stare attenti, anche perché il prezzo e più alto di quello che si trova nei canali ufficiali. Diffidate da qualsiasi altra forma di vendita della Lazio e di Listicket. Il resto comporta dei rischi. Intraprenderemo una via legale con questa azienda perché non è una vendita regolare. Attenzione dunque a fare certi acquisti, perché la Lazio non risponderà di eventuali problemi”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati