Restiamo in contatto

NOTIZIE

I “buu” a SEEDORF non erano razzisti

IL CORRIERE DELLA SERA (A. Arzilli) – Il comportamento tenuto dalla Nord, nel match di domenica sera, non è stato ritenuto espressione di “discriminazione per motivi di razza”…

Pubblicato

il

23.03 Lazio-Milan libera la lazio curva nord

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – “Letto il referto arbitrale della gara Lazio-Milan, si attesta che al 4’, 6’, 12’ e 32’ p.t. dalla curva dei tifosi della Lazio venivano intonati buu, buu, buu!! prima nei confronti di Seedorf e poi verso Lotito. Tali cori sembravano indirizzati più alle singole persone che non propriamente al solo scopo razziale”, le parole del Giudice sportivo Gianpaolo Tosel, riportate dal Corriere della Sera (A. Arzilli). Proprio questo, ieri, ha sanzionato la Lazio con un’ammenda di 40mila euro evitando la chiusura della Nord per due turni. Squalificato, invece, per un turno Senad Lulic, che con Dias e Biglia, non sarà a Genova. Klose ha saltato il Milan ed è in dubbio per domani sera per un dolore alla schiena che sarà valutato tra oggi e domani.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati