Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

I tifosi abbracciano la Lazio dopo le feste. Inzaghi elogia la squadra. Società attiva sul mercato

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Festa in casa Lazio. La squadra di mister Simone Inzaghi ha ripreso le attività dopo le feste natalizie ed è stata abbracciata dall’affetto dei tifosi accorsi a Formello per l’allenamento a porte aperte di oggi pomeriggio. I supporters bianc’azzurri hanno colto l’occasione per festeggiare con i calciatori la vittoria della Supercoppa Italiana. Intanto Inzaghi, dal Globe Soccer Awards, ha elogiato i suoi uomini e la società per l’anno vincente che sta volgendo al termine.

Fronte mercato

In vista dell’ottima posizione in campionato, la dirigenza biancoceleste sta pensando di rinforzare la squadra per continuare a lottare per la Champions League. Il braccio destro di Lotito, Tare, ha rinnovato la fiducia a Berisha e Vavro ma nel caso di buone offerte potrebbe privarsene per affondare qualche colpo di mercato. Intanto si lavora anche per il rinnovo del contratto di Luiz Felipe.

Giorgio Veloccia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati