Restiamo in contatto

NOTIZIE

IDEM: “Gli episodi di violenza non devono accadere mai nello sport”

Il ministro per le Pari opportunità, lo Sport e le politiche giovanili aggiunge: «Qualcosa è successo ieri, ma ho avuto la sensazione che fosse tutto sotto controllo»…

Pubblicato

il

josefa idem

NOTIZIE SS LAZIO – «Io preferisco sempre lo sport che rispetta le regole che si dà. Vorrei che anche chi segue lo sport le osservi queste regole, che viva gli eventi con la gioia e l’agonismo giusto ma senza renderlo valvola di sfogo. Ho avuto durante la partita la sensazione che fosse tutto sotto controllo, veramente c’e’ grande considerazione per il lavoro delle Forze dell’ordine. Purtroppo qualcosa e’ successo, ma gli episodi di violenza, di sfogo non devono assolutamente accadere». Lo ha detto il ministro per le Pari opportunità, lo Sport e le Politiche giovanili, Josefa Idem, parlando ai microfoni de “La Politica nel Pallone”, su Gr Parlamento, degli episodi di violenza avvenuti ieri a Roma in occasione del derby di Tim Cup.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati