Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

Il 26 maggio un sogno da rivivere

CORRIERE DELLO SPORT (Daniele Rindone). Dopo la storica finale di Coppa Italia torna la stracittadina, con la vendita dei tagliandi che scatta oggi con la prima fase…

Pubblicato

il

derby_coppa_italia_coreografia nord 1

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Quello del 22 settembre sarà il primo derby dopo la storica notte del 26 maggio, quando la Lazio sancì definitivamente la supremazia cittadina. Una vittoria eterna, che darà a tutti i derby che andranno in scena nei prossimi anni un sapore molto diverso. “L’aquila è Roma, noi i suoi eredi…” recitava la Nord, che ricorderà per sempre, a partire dal 22 settembre, quel minuto 71 e la corsa pazza di Lulic per festeggiare il gol più importante della sua carriera, uno dei più importanti nella storia della Lazio. Da oggi è scattata la prelazione riservata agli abbonati che durerà fino a giovedì; dal 13 altra fase di prelazione, stavolta, come riporta l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, per gli “amici del Mondo Lazio Style”, ovvero gli abbonati alla rivista ufficiale biancoceleste o al canale tematico su Sky, o ancora chiunque abbia acquistato un prodotto in un negozio ufficiale nel periodo tra il 6 e il 16 settembre; dal 17 scatterà la vendita libera. Ecco i prezzi dei settori laziali nel dettaglio: Tribuna Monte Mario Lato Nord 95 euro (ingressi 2BC-2BD-4AS-4AD-4BS-4BD), ridotto 60 euro (under 14, donne, over 65). Curva Nord 30 euro (ingressi dal numero 46 al 49). Distinti Nord Ovest 30 euro (ingressi dal numero 50 al 52). Distinti Nord Est 45 euro (ingressi dal 43 al 45). Il costo dei tagliandi è stato stabilito dalla Roma (società ospitante da calendario). Ventimila biancocelesti previsti, non ci sarà mai una curva senz’anima.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati