Restiamo in contatto

NOTIZIE

IL CORRIERE DELLO SPORT. Lazio-Lugano, si ricomincia.

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Due anni fa club e giocatore furono vicini all’intesa, poi arrivò la rottura. Ma la storia adesso sembra diversa…

Pubblicato

il

Il Corriere dello Sport – Lazio-Lugano, si ricomincia

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Due anni fa club e giocatore furono vicini all’intesa, poi arrivò la rottura. Ma la storia adesso sembra diversa…

(foto Getty Images)

La storia con il Fenerbahçe stavolta è finita, la storia con la Lazio potrebbe ricominciare. Diego Lugano può svincolarsi dai turchi, in questo caso si acquisirebbe a parametro zero, è una vera tentazione per Lotito e Tare. E’ vero, i dirigenti e il manager Juan Figer non si sono lasciati bene, arrivarono a un passo dall’accordo due anni fa, alla fine fu rottura, ma nel mercato vale la legge del “mai dire mai”. Lugano piace da sempre alla Lazio, la società voleva ricostruire la difesa partendo da lui.

[…] Lugano è sotto contratto sino al 2013 con il Fenerbahçe ma i turchi rischiano la retrocessione in serie B, sono al centro di un caso scommesse, se saranno condannati il giocatore si libererà. La Juve si era fatta sotto, poi ha virato su Alex del Chelsea, lasciando campo libero ai biancocelesti.

[…] Il nodo-ingaggio c’era due anni fa e c’è sempre, il difensore stavolta potrebbe abbassare le pretese. In Turchia gli riconoscono uno stipendio di oltre 3 milioni, se vuole davvero cambiare aria deve dare un segnale forte. Aveva già detto sì alla Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati