Restiamo in contatto

NOTIZIE

IL CORRIERE DELLO SPORT. Miro e Djibril già pazzi della Lazio

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Klose studia il calendario, Cisse scrive ai tifosi. «Quanto amore!»…

Pubblicato

il

Il Corriere dello Sport – Miro e Djibril già pazzi della Lazio

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Klose studia il calendario, Cisse scrive ai tifosi. «Quanto amore!»…

(foto Getty Images)

Il tandem del gol, della felicità, del­le prodezze, delle meraviglie, delle diavolerie che hanno imbambolato il Milan in 21 minu­ti. Il nuovo tandem della Lazio è Klose-Cisse, la coppia che fa scoppiare le difese avversa­rie, quella che fa sognare i tifosi. […] La Bestia Cisse ha voluto ringraziare la gente laziale tramite Twitter, ha scritto un po’ di messaggi:«Grazie per il supporto ragazzi, è bello sentire il vostro amore, l’ho apprezzato molto». E’ stata una faticaccia, prima l’attesa per l’esordio in A, poi la partita, gli sforzi fisici, infine il rientro notturno a Roma in charter:«Sono molto stanco oggi, siamo tornati alle 3 da Milano, dormirò tutto il giorno…», ha raccontato ieri il Leone Nero, è stato un riposo meritato, lo ricaricherà in vista dei prossimi impegni ad iniziare dal match contro il Vaslui (giovedì esordio nei gironi di Europa League). Cisse è sceso in campo carico:«Non vedo l’ora…», aveva confessato sul suo profilo.

[…] Klose ha fatto gli straordinari, in otto giorni ha giocato due volte con la Germania (90′ più 45′) contro Austria e Polonia, i prossimi impegni ufficiali sono previ­sti durante la sosta di ottobre: i tedeschi sono già qualificati a Euro 2012 ma vogliono ono­rare il girone, affronteranno la Turchia in trasferta il 7 ot­tobre e il Belgio in casa l’11 ottobre. Prima ancora (il 2 ot­tobre) la Lazio giocherà a Fi­renze contro i viola e il 16 ottobre (al termi­ne della pausa) se la vedrà contro la Roma nel derby. Reja ha messo le mani avanti a San Siro:«Speriamo che la Nazionale non se lo porti via», ha detto riferendosi a Klose, si augura di poter lavorare con Miro più tempo possibile. […] Si lavorerà sul piano diplomatico, sarà sentito il giocatore, maga­ri potrebbe disputare la prima sfida e poi rientrare. Klose tiene molto alla Germania, ma si è innamorato anche della Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati