Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. E’ ufficiale: Thauvin è un nuovo giocatore dell’OM

CALCIOMERCATO LAZIO – Rilancio decisivo dei francesi: bruciata la concorrenza dei biancocelesti…

Pubblicato

il


CALCIOMERCATO LAZIO – Assalto dei francesi per Thauvin

04/08

Aggiornamento ore 14:34 – Thauvin è un nuovo giocatore del Marsiglia. A darne l’annuncia ci ha pensato il Newcastle, attraverso questo comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale: “La società comunica che Thauvin ritorna al Marsiglia in prestito per una stagione, con obbligo di riscatto per la società francese”.

Aggiornamento ore 13.00 – E’ tutto pronto per il ritorno di Florian Thauvin all’Olympique Marsiglia. Sulla pagina Twitter ufficiale del club francese arriva la notizia, già postata sui social dal Newcastle.

01/08

Aggiornamento ore 20.40 – È quasi sfumata la possibilità di portare Thauvin a Roma. Come riferisce calciomercato.it, il francese è vicinissimo la ritorno all’Olympique Marsiglia. Già domani potrebbe arrivare la firma col suo ex club che lo preleverebbe dal Newcastle in prestito oneroso (circa 1.5 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 12.5 milioni di euro. Per il classe ’93 invece è pronto un contratto da 1,7 milioni di euro all’anno.

Aggiornamento ore 17.30Lazio, si allontana Thauvin. L’attaccante francese sarebbe orientato a tornare all’Olympique Marsiglia. Come riporta, infatti, gianlucadimarzio.com, nelle ultime ore il giocatore avrebbe scelto di tornare a giocare in Ligue 1. La trattativa con il club francese non è ancora chiuso, ma il centravanti vorrebbe tornare ad allenarsi sotto la guida di Frank Passì, attuale tecnico del Marsiglia. Dunque il futuro di Thauvin si allontana dall’Italia, precisamente da Formello.

Aggiornamento ore 11.00 – La trattativa tra la Lazio e il Newcastle per Thauvin sembrava ad essere vicina a una conclusione, ma il Marsiglia non ne vuole sapere di arrendersi. Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it’ infatti, i transalpini avrebbero fatto nelle ultime ore uno sprint per riprendere l’esterno francese, già tra le fila dell’OM la scorsa stagione. Il club di Lotito non ha intenzione di mollare la presa, ma la volontà del giocatore potrebbe fare la differenza e ad oggi non sarebbe verso i biancocelesti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati