Restiamo in contatto

NOTIZIE

IL MESSAGGERO. Su Zarate tre squadre inglesi. Carrizzo verso l’Ajax

Uno stralcio dell’articolo de Il Messaggero. L’attaccante argentino piace a molti club, ma deve arrivare l’offerta giusta…

Pubblicato

il

IL MESSAGGERO. Su Zarate tre squadre inglesi. Carrizzo verso l’Ajax

Uno stralcio dell’articolo de Il Messaggero. L’attaccante argentino piace a molti club, ma deve arrivare l’offerta giusta…

ROMA – Mark Bresciano ha lasciato la Lazio e giocherà con l’Al Nasr allenato da Walter Zenga. […] Il centrocampista ha deciso di chiudere la carriera negli Emirati, attratto anche da un ingaggio principesco. In attesa di sistemazione è il portiere Carrizo, che potrebbe finire all’Ajax. Il club olandese, infatti, dopo la cessione di Stekelenbug, è alla ricerca di un numero uno e, fra le opzioni possibili, figura anche l’argentino in forza alla Lazio dove non ha avuto fortuna.
Almeno 3 importanti club inglesi sono interessati a Mauro Zarate: Arsenal, Tottenham e Manchester City. Il procuratore Bozzo continua nel suo giro d’orizzonte per verificare se davvero esistono offerte importanti per l’argentino. Ad ogni modo l’interesse nei confronti dell’argentino non manca e arriva da società in grado di effettuare investimenti milionari. Il presidente Claudio Lotito, dalle colonne dal Daily Mirror, ha ribadito il vecchio concetto. «Non lascerò andare Zarate, salvo colpito da un’offerta irrinunciabile…» […] La Lazio aspetta di conoscere soprattutto le mosse di Fiorentina, Genoa e Parma e valutare la posizione di Sergio Floccari destinato a cambiare maglia. E quella del Cesena per cercare di mettere a punto un possibile, ma difficile, scambio Foggia-Parolo con conguaglio di 4,5 milioni alla società romagnola.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati