Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il programma della Lazio: ultimo giorno di relax, poi la ripresa degli allenamenti in vista del Frosinone

Pubblicato

il

LAZIO FORMELLO ALLENAMENTI – La Lazio ha concluso il ritiro ad Auronzo di Cadore vincendo l’amichevole contro il Vicenza per 3-2. Al termine della gara, i biancocelesti hanno fatto ritorno nella capitale ed il mister Simone Inzaghi ha concesso due giorni di riposo alla sua squadra. Oggi i ragazzi si godranno le ultime ore di relax per poi tornare a lavorare, nella giornata di domani, in vista della prossima stagione.

Il programma della Lazio

Le aquile torneranno ad allenarsi a Formello a partire da lunedì 7 settembre alle ore 18.00. La preparazione entra nel vivo: la stagione si avvicina, anche se la Lazio dovrà attendere il week end del 26/27 settembre prima di scendere in campo. L’esordio sarà con il Cagliari, dal momento che la partita contro l’Atalanta è stata rinviata al 30 settembre a causa della competizione europea disputata dai bergamaschi ad agosto. Il club, per far trovare pronti i propri calciatori alla ripresa del campionato, ha organizzato un’amichevole contro il Frosinone il prossimo 12 settembre al Benito Stirpe.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati