Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Parma-Empoli, giocata la prima partita col pubblico in uno stadio di Serie A

Pubblicato

il

lazionews.eu-parma-empoli-prima-partita-stadio-aperto-serie-a.

STADI APERTI PARMA EMPOLI – Parma-Empoli entra nella storia del calcio italiano. L’amichevole estiva tra ducali e toscani è la prima ad essere giocata in uno stadio di Serie A con la presenza del pubblico. Dopo tanti mesi in cui gli stadi sono rimasti tristemente vuoti a seguito delle normative anti Covid, al Tardini si sono rivisti gli spettatori sugli spalti. Mille le persone accorse per vedere di nuovo una partita dal vivo, in attesa che anche nei campionati si possano ritrovare le porte aperte.

Porte aperte lontane

Al momento, il premier Conte ritiene inopportuna la presenza dei tifosi negli stadi, aprendo però la possibilità di far entrare il pubblico a eventi minori, per un massimo di mille persone. Come per questa partita. L’organizzazione è stata impeccabile: controlli all’entrata con termoscanner, distanziamento e mascherine obbligatorie. I tifosi hanno rispettato le regole e sono riusciti a gustarsi la partita, sperando che un momento così possa ritornare presto. I sostenitori gialloblu si augurano però, di vedere anche un risultato diverso: la prima partita con il pubblico in uno stadio di Serie A l’ha vinta l’Empoli 2-0.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati