Restiamo in contatto

INTERVISTE

Immobile: “Florenzi al Psg? Per le cifre dell’operazione è regalato”. E su Tuchel…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-atalanta-ciro-immobile-serie-a-2020-21

IMMOBILE FLORENZI PSG TUCHEL – France Football, dopo l’anticipazione di ieri, ha pubblicato un’altra parte dell’intervista di Ciro Immobile. Il bomber napoletano ha anche raccontato un simpatico aneddoto di quando era in Germania al Borussia Dortmund sotto la guida di Thomas Tuchel. Ecco le sue dichiarazioni.

Immobile su Florenzi al Psg

“Quando eravamo in Nazionale all’inizio di settembre, durante un pranzo, ha dovuto affrettarsi a finire perché aveva appena ricevuto alcune importanti novità. Lì, si è capito che era arrivata l’offerta decisiva del PSG. Porterà qualità. È un terzino che ha una buona padronanza di entrambe le fasi, difensiva e offensiva. Considerando l’importo del suo trasferimento, è un regalo!”.

L’aneddoto su Tuchel

“Mi sono piaciuti i suoi esercizi. Ma aveva deciso di non avere bisogno di interpreti perché, per lui, gli stranieri dovevano parlare tedesco. Un giorno, mi ha convocato nel suo ufficio, mi ha fatto un bel discorso. Ho detto a Sokratis Papastathopoulos (ora giocatore dell’Arsenal, ndr) che era con me e parlava un po’ di tedesco: ‘aiutami, non ho capito niente, è come se non mi avesse parlato!”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati