lazionews-lazio-atalanta-ciro-immobile-serie-a-2020-21
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO IMMOBILE – Arriva la risposta di Ciro Immobile alle accuse lanciate da SportMediaset. Il centravanti della Lazio, furibondo per le illazioni che sono state fatte sul suo conto, ha affidato ai social il suo sfogo. In un servizio andato in onda nel pomeriggio, la nota trasmissione sportiva si è lasciata andare a commenti poco gratificanti sulla condotta morale di Immobile nella gestione del caos tamponi. Il bomber bianc’azzurro, dunque, ha colto la palla al balzo per rispedire al mittente le accuse e con una storia Instagram ha espresso tutto il suo disappunto: “Io sono basito. Questo non è fare giornalismo sportivo, questo è buttare fango e cimentare odio e cattiveria contro le persone. Adesso mi sono stancato di dover lasciar perdere sempre e ingoiare accuse completamente ingiuste. Sono stanco e schifato nel dover leggere delle parole sulla mia persona che mi fanno rabbrividire. Se proprio dovete parlare parlate del Ciro calciatore perché voi del Ciro uomo non siete degni di farlo. Vergognatevi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. Spero vivamente che lui possa denunciare coloro che infangano la sua persona. Purtroppo nel mondo dei giornalisti sportivi ci sono più tifosi che professionisti soprattutto in mediaset. Sono circa 10 anni che non vedo quei programmi sportivi, dato che ne sono schifato come Ciro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.