Restiamo in contatto

NAZIONALI

Lazio, Immobile pronto al ritorno in Azzurro: tutto chiarito con Mancini

Pubblicato

il

lazionews-lazio-ciro-immobile-italia-svizzera

IMMOBILE NAZIONALE- Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport Ciro Immobile è pronto a riabbracciare la Nazionale Italiana. Mai abbandonata, a dir la verità, ma mai così lontana dal capitano della Lazio come negli ultimi mesi. Tanto che il pensiero del ritiro aveva aleggiato per settimane nei pensieri di Ciro.

LEGGI ANCHE—-> SOCIAL| La Lazio chiede scusa ai tifosi dopo la disfatta in Europa League (FOTO)

Immobile in Nations League, ci sarà la chiamata di Mancini

Potremo ancora vedere Ciro Immobile con la maglietta della Nazionale, una possibilità tutt’altro che scontata dopo gli ultimi mesi. Le critiche, l’enorme delusione dell’esclusione dal mondiale, di nuovo. Un feeling con quella maglia tanto amata che sembrava sciogliersi come ghiaccio al Sole. L’Italia, tuttavia, ha bisogno di Ciro Immobile e il CT Mancini lo sa, non ha mai avuto dubbi. Al centro dell’attacco Azzurro deve esserci il capitano della Lazio.

Ecco dunque che il ritorno nella Nazionale Italiana di calcio è vicino: Mancini dovrebbe convocarlo per le ultime due sfide di Nations League contro Inghilterra e Ungheria. Il tecnico e l’attaccante si sarebbero confrontati a lungo e, alla fine, Mancini avrebbe ottenuto da parte di Immobile la disponibilità a restare.

Perché l’Italia ha bisogno di Immobile ma, forse, anche Immobile ha bisogno dell’Italia.

Martino Cardani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati