Restiamo in contatto

NOTIZIE

Incubo Lazio: dal sogno alla crisi, la squadra di Inzaghi è crollata

Pubblicato

il

milinkovic-lazionews-lazio-fiorentina

LAZIO SIMONE INZAGHI – Prima del lockdown la Lazio era la squadra più in forma del campionato. Godeva di un’ottima forma fisica nonché di un grande entusiasmo, frutto dei risultati utili consecutivi. Dalla ripresa del campionato, invece, in 5 partite ha totalizzato appena 6 punti.

La ripresa post Covid

Non tutte le squadra hanno reagito allo stesso modo al rientro in campo dopo la lunga sosta. Alcune si sono fatte trovare pronte come il Milan e l’Atalanta che stanno portando a casa ottimi risultati. Al contrario, la Lazio è passata dal suo miglior calcio ad un gioco appena riconoscibile. Come riporta il Corriere dello Sport, in queste 5 partite post lockdown la Lazio ha realizzato un record negativo, perdendo 3 delle ultime 5 partite. Numeri surreali per la squadra di Inzaghi, se si pensa che prima della sosta aveva perso appena due partite delle 26 disputate. Sicuramente la rosa biancoceleste, in questa ripartenza, è stata falcidiata da numerosi infortuni ma ciò non giustifica le prestazioni sottotono. Ora i capitolini dovranno fare attenzione a non perdere il secondo posto e blindare la Champions League conquistando 4 punti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati