Restiamo in contatto

NOTIZIE

INFERMERIA. Dott.Salvatori: “Troppe chiacchiere su BIGLIA: puntiamo alla Samp”

Il medico sociale fa sapere: “Anche CANDREVA vuole tornare contro i blucerchiati”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Al termine della seduta odierna di lavoro, il dottor Stefano SALVATORI, medico sociale biancoceleste, ha fornito il consueto bollettino sugli infortunati:

Su Biglia
Per Lucas Biglia la tonsillite va meglio, oggi è riuscito a raggiungerci a Formello, delle sue condizioni si è fatto un gran parlare, noi in questo momento preferiamo non aggiungere nient’altro. Stiamo lavorando e lavoreremo durante la sosta, l’obiettivo è quello di rivederlo in campo contro la Samp”.

Su Candreva
Con Antonio sfrutteremo il fatto della sua permanenza a Roma. Lavorerà in maniera continuativa, anche lui vuole esserci contro la Sampdoria”.

Su Ciani, Ederson e Pereirinha
Per il francese va fatto un discorso a parte, vista la problematica superiore che necessita di tempi più lunghi. Per quanto riguarda Bruno ed Ederson, invece, dovremmo essere più precisi al rientro”.

Sui lungodegenti Braafheid e Gentiletti
Con Santiago, siamo ad ottimo punto, stiamo lavorando bene. Dopo la sosta capiremo di più, non manca tanto all’aspetto corsa, ma va integrato anche nel lavoro specifico. Siamo al giro di boa, dovrebbero mancare tre mesi. Poi la tempistica si potrebbe ridurre, ma anche protrarsi per l’insorgere di qualche complicanza. Il suo vantaggio è che rientrerà in un ambiente più rigido, i terreni saranno migliori. In questo momento la tempistica è troppo vicina all’intervento, siamo fiduciosi che marzo potrebbe essere il mese della sua ripresa. Braafheid è ancora immobilizzato dall’apparecchio gessato. C’è da rispettare una tempistica idonea per far guarire il collaterale. Poi si dovrà rispettare un protocollo, al momento siamo lontani dal rientro”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati