NOTIZIE
Infermeria. Milinkovic-Savic out, Konko e Djordjevic ancora in dubbio
NOTIZIE LAZIO – In vista della gara di Europa League contro lo Sparta Praga, Stefano Pioli…
Pubblicato il 14/03 alle 14.45
NOTIZIE LAZIO – Arrivano notizie importanti dall’infermeria della Lazio in vista della sfida di Europa League contro lo Sparta Prata. Stefano Pioli, tornato a dirigere i giocatori biancocelesti a Formello dopo il successo ottenuto in campionato con l’Atalanta, secondo quanto raccolto da Lazionews.eu, recupera Milan Bisevac, il quale si candida per una maglia da titolare in difesa al fianco di Wesley Hoedt. Ancora fermo Sergej Milinkovic-Savic: il centrocampista serbo che ieri sera ha dovuto guardare i suoi compagni di squadra dalla tribuna dell’Olimpico, al momento è a forte rischio per la gara di giovedì. In dubbio anche Djordjevic e Konko, quest’ultimo però con buone probabilità di recuperare in tempo per affrontare lo Sparta Praga.
S.F.
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 ora agoInsigne continua a volere solo la Lazio: altre due offerte rifiutate, l’attesa prosegue
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 ora agoCalciomercato, rivoluzione Lazio: via Dele, Noslin, Tavares e Belahyane. Insigne e Ilic in cima alla lista degli obiettivi
-
NOTIZIE3 giorni agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE2 giorni agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”