Restiamo in contatto

NOTIZIE

INFERMERIA. SALVATORI: “Nessun problema per MAURI e CATALDI. LULIC? Vedremo domani!”

Il punto sull’infermeria biancoceleste…

Pubblicato

il


NOTIZIE LAZIO – Mancano due giorni al match contro il Torino, e Stefano Pioli deve fare i conti con gli infortunati. Oltre a Lulic, ci sono da verificare anche le condizioni di Mauri e Cataldi, che, però, come assicurato dal dottor Salvatori a Lazio Style Radio, contro il Torino saranno a disposizione del mister.

Su Lulic
“Le cose stanno andando bene, sta rispettando i tempi della tabella di lavoro. Domani ci sarà la rifinitura, per noi c’è grande ottimismo. Speriamo di renderlo convocabile il prima possibile. Magari già da domani”.

Su Mauri
“Sente ogni tanto qualche fastidio ma è normale. Contro la Fiorentina ha stretto i denti, con il passare del tempo la situazione sta migliorando, non ci sono problemi per lunedì!”.

Su Cataldi
“E’ normale che ogni tanto c’è una parte di seduta necessaria per il recupero del calciatore, è stata una decisione preventiva ma oggi si sta allenando normalmente

Su Gentiletti e Djordjevic
“Santiago sta lavorando bene, manca veramente poco al rientro. Ha fatto dei controlli ultimamente, e ne farà altri in settimana. Probabilmente potrà essere a disposizione del mister dopo la sosta. Djordjevic ha iniziato il lavoro sul tapirulan, verso fine marzo farà un nuovo controllo che determinerà il lavoro sul campo”.

Su Pereirinha
“Ha lesione muscolare, dopo la sosta tornerà a essere convocabile”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati