Restiamo in contatto

INFORTUNATI

Cataldi ancora ai box: l’esito degli esami strumentali

Pubblicato

il

Danilo Cataldi in primo piano

INFORTUNIO CATALDI ESITO ESAMI – Si affievoliscono le possibilità di vedere Danilo Cataldi in campo in Lazio – Lecce. Il motivo: l’infortunio che l’ha tenuto fuori dalle ultime gare e che, stando a quanto rivelato dall’esito degli esami strumentali, non è ancora del tutto smaltito.

LEGGI ANCHE: Le probabili formazioni di Lazio – Lecce: conferma per Marcos Antonio

L’infortunio di Cataldi: l’esito degli esami strumentali

Danilo Cataldi non alza bandiera bianca, ma se la prepara in mano. E’ difficile, stando a quanto riportato da Il Messaggero, che il centrocampista biancoceleste possa scendere in campo in Lazio – Lecce. L’esito dell’ecografia alla quale si è sottoposto, infatti, non lascia dubbi: l’ematoma al polpaccio infortunato c’è ancora. Ciò significa che, al momento, il calciatore non è pronto a tornare in campo. Indicativi, comunque, saranno i prossimi allenamenti. Anche se, più il tempo passa e minori sono le possibilità di vedere Cataldi in campo nell’anticipo di venerdì sera.

SEGUI LAZIONEWS.EU SU FACEBOOK

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati