CALCIOMERCATO

Inghilterra, Southgate: “Orgoglioso dei miei giocatori. L’Italia è in ottima forma”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

INGHILTERRA SOUTHGATE – L’Inghilterra ha battuto la Danimarca e raggiunge l’Italia in finale di Euro 2020. Il commissario tecnico degli inglesi Gareth Southgate ha parlato anche della prossima partita contro gli Azzurri ai microfoni di ITV.

Inghilterra, intervista Southgate: sulla finale ottenuta

“Sono orgoglioso dei miei giocatori. Ringrazio anche i tifosi che sono stati incredibili durante tutto il match. Sapevamo che non sarebbe stata semplice come la gara di Roma. Ho spiegato ai giocatori come reagire nei momenti complessi e loro lo hanno fatto”.

Sul rigore guadagnato da Sterling

“Sinceramente non l’ho più rivisto, Sterling ha creato tanti problemi alla Danimarca. È una squadra sottovalutata, ci ha messo in difficoltà”.

Sull’Italia

“È una buona squadra, gli uomini di Mancini sono in un’ottima forma. Sarà una grande partita. Le finali devono essere vinte, ci prepareremo nel migliore dei modi. Anche l’Italia ha giocato due tempi supplementari, ma hanno avuto un giorno in più per recuperare”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI