CALCIOMERCATO

Inter, continuano i guai per Brozovic: al pronto soccorso i sanitari chiamano i carabinieri

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

MARCELO BROZOVIC INTER – Non finiscono i problemi per Marcelo Brozovic. Al calciatore dell’Inter già di recente era stata ritirata la patente a causa del tasso alcolico troppo alto. Ma i guai per il nerazzurro non finiscono qui.

Un’altra bravata di Brozovic

Come riporta La Repubblica, però, il giocatore si è reso protagonista di un’altra notte piuttosto movimentata tra giovedì e venerdì scorso. Il croato si è recato al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo di Milano insieme ad un suo amico che ha riportato una ferita ad una gamba a causa di un vetro rotto. L’amico di Brozovic non ha riportato però ferite particolarmente gravi e per questo i medici hanno dato precedenza ad altri pazienti. Proprio per questo motivo il calciatore ha alzato i toni, quindi il personale sanitario si è visto costretto a chiamare il 112. Gli agenti hanno provato a far calmare il centrocampista e alla fine non è risultata nessuna denuncia o multa e le scuse del neroazzurro a tutto il personale, ai pazienti e anche ai carabinieri.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI