Restiamo in contatto

NOTIZIE

INTERNAZIONALI TENNIS. La Svitolina si ripete e vince la finale femminile contro la Halep (FOTO)

INTERNAZIONALI TENNIS ROMA FINALE FEMMINILE – Non solo calcio nel weekend della capitale: prima dello scontro Champions di questa sera tra Lazio ed Inter allo ‘Stadio Olimpico’…

Pubblicato

il

INTERNAZIONALI TENNIS ROMA FINALE FEMMINILE – Non solo calcio nel weekend della capitale: prima dello scontro Champions di questa sera tra Lazio ed Inter allo ‘Stadio Olimpico’, infatti, al ‘Foro Italico’ sono in programma le finali femminile e maschile degli Internazionali di Tennis. Mentre Nadal e Zverev scenderanno in campo alle ore 16:00 per giocarsi la vittoria del torneo, sul tabellone femminile abbiamo già una vincitrice: è Elina Svitolina, trionfatrice a Roma per la seconda volta consecutiva.

LA FINALE FEMMINILE – La tennista ucraina ha battuto in due set (6-0 / 6-4) la rumena Simona Halep, al termine di un incontro durato appena un’ora e sette minuti. Il match ha visto dominare dall’inizio alla fine la Svitolina, con la Halep condizionata anche da un problema fisico all’anca. Elina conquista così il suo 13esimo torneo in carriera, il secondo consecutivo a Roma: dopo i baci mandati al pubblico ha parlato ai cronisti presenti: “E’ stato speciale rivincere qui, grazie ai tifosi perché rendete sempre la mia settimana unica. Qui mi sento sempre molto bene”. Di seguito le foto del trionfo.

M.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati