Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Inzaghi: “Col Crotone ci saranno insidie. Faremo una partita da vera Lazio”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi

LAZIO CROTONE CONFERENZA STAMPA INZAGHI – Venerdì 12 marzo alle 15, allo stadio Olimpico, la Lazio scende in campo contro il Crotone. Il match è valevole per la 27^ giornata di Serie A. I biancocelesti vengono da quattro sconfitte in cinque partite e hanno bisogno di punti per cercare di raggiungere il quarto posto. I rossoblù, invece, sono ultimi in classifica e vogliono dare continuità alla vittoria ottenuta contro il Torino. Alla vigilia della sfida, Simone Inzaghi è intervenuto nella consueta conferenza stampa.

Lazio, conferenza stampa Inzaghi: sulla sfida col Crotone

“Col Crotone sarà una partita con tantissime insidie. Loro vengono da un’ottima vittoria, hanno cambiato l’allenatore da poco e giocano bene a calcio. Verranno per fare la loro gara e noi dobbiamo approcciarla nel migliore dei modi. Veniamo da un periodo delicato e vogliamo vincere, anche se non sarà semplice. Abbiamo perso con la Juventus in malo modo visto che abbiamo giocato bene per 35/40 minuti. Purtroppo dopo il pareggio ci siamo disuniti, abbiamo analizzato il tutto e ora dobbiamo guardare al futuro, che è il Crotone. La squadra ha lavorato bene in questi giorni, oggi abbiamo l’ultima seduta per vedere chi è disponibile. Cercheremo di fare una partita da vera Lazio“.

Su Immobile

Immobile si è meritato la Scarpa d’Oro per il lavoro svolto in questi anni. Delle sue qualità ne ha già parlato il presidente. Sono contento che abbia ringraziato i compagni, ma ero sicuro che lo avrebbe fatto, perché è anche grazie a loro che ha ottenuto un premio così importante”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati