Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi, prove di rinnovo. La situazione dopo l’incontro con la società

Pubblicato

il

lazionews-inzaghi-simone-cagliari-lazio

SIMONE INZAGHI LAZIO – La storia d’amore tra Simone Inzaghi e la Lazio è, probabilmente, destinata a continuare. Nonostante la trattativa vada avanti da questa estate, ora la situazione potrebbe avere un lieto fine. Il mister non ha nascosto il suo malcontento legato al mercato, ma l’amore che lo lega ai biancocelesti sembra essere più grande di ogni ostacolo.

La situazione

Da quanto appreso dalla nostra redazione, nella giornata di lunedì c’è stato un incontro tra Inzaghi e Tare, per discutere il prolungamento del contratto. La proposta della società è di un contratto da 3 milioni di euro più bonus con l’opzione di rinnovo 1+2. Al momento il tecnico non ha ancora dato la sua risposta, ma sembra che il rinnovo fino al 2022 arriverà, con la possibilità per Inzaghi di liberarsi nella stagione successiva. Nelle prossimo ore ci sarà, probabilmente un altro vertice per sancire il legame con la Lazio per un altro anno.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati