lazionews-inzaghi-simone-cagliari-lazio
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

SIMONE INZAGHI LAZIO – La storia d’amore tra Simone Inzaghi e la Lazio è, probabilmente, destinata a continuare. Nonostante la trattativa vada avanti da questa estate, ora la situazione potrebbe avere un lieto fine. Il mister non ha nascosto il suo malcontento legato al mercato, ma l’amore che lo lega ai biancocelesti sembra essere più grande di ogni ostacolo.

La situazione

Da quanto appreso dalla nostra redazione, nella giornata di lunedì c’è stato un incontro tra Inzaghi e Tare, per discutere il prolungamento del contratto. La proposta della società è di un contratto da 3 milioni di euro più bonus con l’opzione di rinnovo 1+2. Al momento il tecnico non ha ancora dato la sua risposta, ma sembra che il rinnovo fino al 2022 arriverà, con la possibilità per Inzaghi di liberarsi nella stagione successiva. Nelle prossimo ore ci sarà, probabilmente un altro vertice per sancire il legame con la Lazio per un altro anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.