Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi, senza quarto posto possibile il suo addio alla Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-simone-allenatore-lazio

LAZIO INZAGHI ADDIO – La Lazio e Simone Inzaghi si preparano ad affrontare l’Udinese oggi alle 15, in una sfida che vale una stagione. In caso di vittoria, i biancocelesti potranno ancora sperare di raggiungere il quarto posto, approfittando anche dello scontro diretto tra Roma e Napoli di questa sera.

Inzaghi, dal rinnovo pronto al possibile addio

Dopo settimane di discussioni sul rinnovo, in cui più volte si è parlato di accordo solamente da firmare, la Lazio ed Inzaghi sembrano ora ad un bivio. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, infatti, le due parti potrebbero clamorosamente arrivare ad un divorzio a fine stagione, questo nel caso di una mancata qualificazione in Champions League, obiettivo dichiarato minimo da tutta la società. In caso di addio, il Napoli di De Laurentiis sarebbe pronto ad accogliere il tecnico biancoceleste, corteggiato ormai da diversi mesi. Il quotidiano spiega come, seppure ancora solido, il rapporto tra il tecnico ed il ds Igli Tare si sia incrinato a causa dello scarso utilizzo dei nuovi. Questa sera, dunque, si capirà se la vittoria contro il Crotone sia stata frutto di un caso o l’inizio di una striscia vincente.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati