Restiamo in contatto

NOTIZIE

Italia, Immobile escluso dopo un colloquio con Spalletti: la situazione

Pubblicato

il

ITALIA IMMOBILE SPALLETTI COLLOQUIO – Una decisione presa di comune accordo per preservare il calciatore e la sua condizione fisica. Spalletti ha escluso Immobile dai convocati dell’Italia, ma prima si era informato sulla situazione del giocatore. Il numero 17, infatti, non è al meglio né mentalmente e né soprattutto fisicamente, visto l’ultimo affaticamento ai flessori. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE —> Italia, i convocati di Spalletti: fuori diversi biancocelesti

Italia, Spalletti a colloquio con Immobile e Sarri

Prima una telefonata a Sarri e poi allo stesso Ciro Immobile. Spalletti ha chiesto ai diretti interessati degli aggiornamenti sulle condizioni del capitano biancoceleste. La sua risonanza ha escluso lesioni, contro l’Atalanta probabilmente sarà in panchina nonostante abbia fatto l’ultimo allenamento in gruppo. La decisione del ct però è stata quella di lasciarlo a casa, con l’obiettivo di fargli recuperare al massimo la forma fisica e di ritrovare la giusta serenità. Niente rischi, serve cautela: il numero 17 rivedrà l’azzurro molto probabilmente a novembre.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati