Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Jony-Lazio, ci siamo: domani le visite mediche

Pubblicato

il

LAZIO JONY CALCIOMERCATO – La lunga telenovella tra Jony e la Lazio potrebbe volgere al termine nelle prossime ore. Il giocatore, arrivato nella capitale la settimana scorsa, sembrava ad un passo dalla firma con la squadra biancoceleste. Un tweet del presidente del Malaga, Al Thany, aveva bloccato tutto. La titubanza del numero uno degli spagnoli non ha però rotto la trattativa, che è stata solo rallentata.

JONY, DOMANI LE VISITE – Come riporta gianlucadimarzio.com, infatti, domani dovrebbero svolgersi le visite mediche di Jony in Paideia. Il giocatore spagnolo, dopo i test, potrà firmare definitivamente il contratto con la Lazio per poi raggiungere i suoi nuovi compagni ad Auronzo. L’esterno sinistro, terzo miglior assist-man della scorsa Liga, si appresta a diventare il quinto acquisto ufficiale di questa sessione estiva dopo Adekanye, Vavro, Lazzari e Karo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati