LAZIO JONY CALCIOMERCATO – Tutto pronto per la partenza verso Auronzo di Cadore. O quasi. La Lazio arriverà in serata nella cittadina veneta e lo farà, molto probabilmente, con tre dei quattro volti nuovi arrivati a Formello. Adekanye, Vavro e Lazzari (ieri ha svolto le visite mediche accolto dai tifosi euforici) faranno parte della spedizione mentre Jony deve ancora attendere qualche giorno prima di potersi aggregare ai suoi nuovi compagni.

LA SITUAZIONE – La trattativa per ufficializzare l’esterno spagnolo è infatti in stand-by. Il suo entourage, come rileva il Corriere dello Sport, è a Roma da qualche giorno ma c’è da rompere il legame con il Malaga. Lo sceicco Al Thani, proprietario del club, fa i capricci. La trattativa andrà in porto, il giocatore è già nell’elenco dei convocati per il ritiro ma serve il via libera del club iberico per lasciarlo partire. Jony arriverà a titolo temporaneo con la promessa di firmare un nuovo contratto con la Lazio tra dodici mesi. L’esterno potrebbe arrivare ad Auronzo con qualche giorno di ritardo.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.