Restiamo in contatto

INTERVISTE

Cana: “Mi piace che la Lazio sappia giocare in vari modi”

Pubblicato

il

JUVENTUS LAZIO CANA INTERVISTA – L’ex calciatore della Lazio, Lorik Cana, ha analizzato il delicato big match contro la Juventus, alla viglia della sfida.

LEGGI ANCHE —> Juventus – Lazio, settore ospiti dell’Allianz Stadium verso il sold out

Cana: “La Lazio può passare il girone di Champions League”

Lorik Cana ha espresso la sua opinione su Juventus-Lazio in un’intervista rilasciata a Tag24.it: “La Lazio è una squadra che sta dando continuità alla crescita dello scorso anno, ma mostrando di essere anche solida e capace di giocare in diversi modi, si sa difendere e sfruttare bene il contropiede”. 

Su Napoli-Lazio

“Mi piace che sappia giocare in vari modi, a Napoli l’ha dimostrato: ha sofferto nel primo tempo ma non si sono scomposti. Se gioca con questa mentalità può dire la sua. Con la Juventus è importante, anche perché non può permettersi di perdere la terza partita dopo quattro giornate”.

Su Juventus-Lazio

“All’ambiente Juve. La squadra non è quella che vinceva il campionato già a febbraio, ma rimane comunque una squadra forte e importante, nonostante i risultati altalenanti degli ultimi anni, ma che sta sempre lassù. Specie questa stagione potrà essere molto pericolosa, dato che avranno meno pressione sulle spalle vista l’assenza di coppe europee. Mi aspetto una partita difficile per la Lazio”.

Sul impatto della Champions League

“Sicuramente toglie più energie, ma ad un certo punto la differenza che ti porta ad essere definito grande è la capacità di poter reggere su entrambi i fronti, e questo la Lazio non è riuscita a farlo spesso. Un anno fatto bene con quello dopo fatto cosi e cosi, è capitato quando c’ero anche io. Avere una competizione in mezzo al campionato pesa dal punto di vista della preparazione, ma una grande squadra non deve porsi questo tipo di problema”.

Sul passaggio del turno in Champions League

“Può farcela, ha aggiunto giocatori alla rosa, ha più scelta. Ma è bene ricordare che in Champions League non esistono partite facili, ogni incontro è importantissimo e non bisogna sottovalutare nessuno”.

Sull’essere allenato da Sarri

“Mi sarebbe piaciuto, Sarri lo conosco poco come persona ma dal punto di vista tattico penso è sempre bello farsi allenare da persone così preparate e che insegnano calcio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati