Restiamo in contatto

NOTIZIE

Juventus – Lazio, settore ospiti gremito di tifosi biancocelesti: il dato

Pubblicato

il

lazio sassuolo curva

JUVENTUS LAZIO TIFOSI – La Lazio è pronta a chiudere la sua prima parte di campionato a Torino contro la Juventus. I biancocelesti, nonostante le difficoltà, proveranno il grande colpo all’Allianz Stadium, e saranno come al solito supportati dai propri tifosi. Infatti il settore ospiti bianconero sarà gremito di tifosi capitolini.

LEGGI ANCHE —> Allegri: “Sarri allenatore importante. Milinkovic? Chiedere a lui…”

Juventus – Lazio, il dato sui tifosi presenti

La Lazio è alla ricerca di una grande vittoria contro la Juventus di Allegri. Infatti per l’ultima giornata prima del Mondiale, i biancocelesti si trovano all’Allianz Stadium per provare a mantenere il secondo posto in classifica. Come di consueto, la squadra di Sarri sarà fortemente supportata dai propri tifosi: saranno presenti ben 1518 supporters laziali nel settore ospiti bianconero. Il segnale perciò è chiaro: la Lazio e la sua gente vogliono chiudere questo 2022 in bellezza.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati