Restiamo in contatto

NOTIZIE

KLOSE consola la LAZIO

RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – Tedeschi sconfitti in Svizzera, ma il rientro di Miro, ha regalato un sorriso al CT…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – Tedeschi sconfitti in Svizzera, ma il rientro di Miro, ha regalato un sorriso al CT…

(getty images)

RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – Miroslav Klose ha sgobbato più di tutti per opporsi alla seconda sconfitta tedesca dell’anno, dopo il ko nella prima uscita in febbraio con la Francia. […] E ieri, nella disastrosa gara persa 5 a 3 contro la Svizzera, è stato tra gli ultimi ad essere sostituito (soltanto al 78′ da Cacau) dopo avere cercato in tutti i modi, come gli imponeva peraltro la fascia di capitano, di dare personalità e mordente a una Germania con le gomme a terra per la defezione annunciata degli otto nazionali del Bayern ancora a riposo dopo la finale perduta col Chelsea in Champions. […]Miro tornava in campo dall’inizio oltre due mesi dopo la sua ultima presenza da titolare biancoceleste (a Catania il 18 marzo). […] I 78 minuti giocati ieri al Sankt Jakob Park gli restituiscono fiducia nei propri mezzi e lo riportano tra gli alfieri della Germania che vuole tornare a vincere un titolo. Miro sente di potere dare un forte contributo alla giovane brigata di Joachim Loew. ”Un sacco di giocatori giovani come Ozil, Kroos e Muller hanno acquistato esperienza nei vari tornei – ha dichiarato alla Bild il bomber che ha conquistato con la Germania un secondo e due terzi posti negli ultimi Mondiali – poi abbiamo giocatori come Lahm, Schweinsteiger e Podolski che hanno già dimostrato valori importanti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati