Restiamo in contatto

NOTIZIE

KLOSE, solo contusione: recupero lampo

IL MESSAGGERO (D. Magliocchetti) – Molto probabilmente, sarà a disposizione per la sfida con la Sampdoria. Intanto oggi controllo in Paideia per LULIC e probabilmente anche per EDERSON…

Pubblicato

il

2013 PARMA-LAZIO KLOSE

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Sospiro di sollievo per la LAZIO e per Miroslav KLOSE perché – spiega ‘Il Messaggero‘- l’infortunio alla spalla sembra essere meno grave del previsto. Si parlava di una sospetta lussazione alla spalla destra, tanto che il giocatore è rientrato da Parma con l’arto immobilizzato (CLICCA QUI PER IL VIDEO). Dal ritiro della nazionale tedesca, invece, arrivano notizie più che confortanti, visto che non si tratterebbe di una lussazione, bensì di una fortissima contusione. Oggi lo staff medico della Germania, insieme al giocatore, decideranno se curarsi e restare in ritiro con la nazionale oppure rientrare nella capitale. La sensazione è che Klose voglia provare a recuperare, anche perché con il problema alla spalla il centravanti ci soffre da diverso tempo e sa come relazionarsi a questo tipo di infortunio. Molto probabilmente, sarà a disposizione per la sfida con la Sampdoria. Intanto oggi controllo in Paideia per LULIC e probabilmente anche per EDERSON.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati