Restiamo in contatto

NOTIZIE

Samp, esonerato Delio Rossi squadra aMihajlovic o Zeman

LEGGO – Fatale al tecnico la sconfitta di Firenze e il penultimo posto con 9 punti dopo 12 giornate. Nella prossima partita contro la LAZIO in panchina ci potrebbe essere MIHAJLOVIC e ZEMAN…

Pubblicato

il

SAMPDORIA-LAZIO 01 DELIO ROSSI

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Delio ROSSI – riporta ‘Leggo‘ –  non è più l’allenatore della Sampdoria. Fatale al tecnico la sconfitta di Firenze e il penultimo posto con 9 punti dopo 12 giornate. La decisione è arrivata al termine di un lungo vertice che si è svolto nella sede dei blucerchiati al quale hanno partecipato il presidente Edoardo Garrone, l’ad Rinaldo Sagramola e il ds Carlo Osti. Il candidato numero uno per la panchina è Sinisa Mihajlovic, attuale ct della Serbia ed ex giocatore blucerchiato. In alternativa c’è Zeman. Meno chance per Reja, Corini e Colomba. Domani l’allenamento verrà diretto dal tecnico degli Allievi nazionali Francesco Pedone che avrà la responsabilità di iniziare a preparare la sfida proprio contro la LAZIO.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati