Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

La biglietteria LAZIO conferma: “Per la sfida contro il TRABZONSPOR tagliandi disponibili solo in TURCHIA”

Saranno 500 i tagliandi disponibili. Verrà aperto un botteghino allo stadio turco, a uso esclusivo dei tifosi biancocelesti, che venderà i biglietti dalle 9 alle 16…

Pubblicato

il

TRABZONSPOR

AGGIORNAMENTO ORE 18.00: Sul sito ufficiale della LAZIO vengono pubblicate le informazioni utili per l’acquisto dei tagliandi:

“Al fine di consentire ai tifosi biancocelesti l’accesso allo stadio “Hüseyin Avni Aker” è stato organizzato un punto vendita direttamente nella città turca di Trabzon operativo dalle ore 09.00 alle ore 16.00 del 03.10.2013. La zona del punto vendita sarà presidiata dalle forze dell’ordine sin dall’apertura.

Pertanto i tifosi biancocelesti in viaggio per la Turchia potranno acquistare il titolo di ingresso allo stadio presso il seguente punto vendita esibendo il documento di identità:

GENÇLİK HİZMETLERİ VE SPOR İL MÜDÜRLÜĞÜ

MERKEZ TENİS KORTLARI
DEVLET SAHİL YOLU
1 NOLU BEŞİRLİ MAH
61040  TRABZON

Si coglie l’occasione per ribadire ai tifosi che intendessero assistere alla partita che la scrivente società è responsabile per l’introduzione e l’esibizione di disegni, scritte, simboli, emblemi o simili, recanti espressioni di discriminazioni nonché per cori, grida e ogni altra manifestazione espressiva di discriminazione razziale e/o territoriale. Si informano altresì gli stessi sostenitori che è vietata l’introduzione nello stadio di fumogeni, petardi e quant’altro possa nuocere all’incolumità degli spettatori pena la denuncia alle pubbliche autorità”.

NOTIZIE SS LAZIO – È notizia di stamattina (CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO) che non sono arrivati a Roma il biglietti per la sfida di Europa League di dopodomani tra TRABZONSPOR e LAZIO. La biglietteria LAZIO ha confermato questo disguido e ha spiegato ai tifosi – riporta Lazio Style Radio 100.7 – che la vendita dei tagliandi avverrà solo sul posto e verrà allestito un botteghino ad uso esclusivo della LAZIO con 500 tagliandi disponibile.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati