lazionews-lazio-juventus-immobile-ciro-rigore
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CIRO IMMOBILE GOAL – La stagione 2019/2020 è stata piuttosto travagliata. Infatti, la pandemia non ha facilitato l’operato dei giocatori. Non appena conclusa, però, i giornalisti delle 38 edizioni di Goal.com hanno presentato la classifica dei 25 migliori calciatori del mondo nel 2019/2020. Tra tutti spunta al diciannovesimo posto quello di Ciro Immobile, vincitore della Scarpa d’Oro e autore di 36 reti nella scorsa Serie A.

Ciro Immobile

Ciro Immobile ha eguagliato un record ancora significativo, pareggiando le reti di Higuain come massimo cannoniere in una sola stagione di Serie A, con 36 goal. E se la Lazio non è riuscita a conquistare lo Scudetto nonostante lo straordinario exploit del suo bomber, centrando comunque la qualificazione in Champions League, Ciro si è ‘consolato’ con la Scarpa d’Oro”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Aspirante giornalista pubblicista. Sono laureata in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso “La Sapienza”. Da sempre innamorata dello sport, sono una grande appassionata di calcio e tennis.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.