Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Fifa dice stop ai prestiti, o quasi. E le big…

FIFA PRESTITI – La Fifa dice stop ai prestiti. Come riporta la “SportBild”, sta pensando di mettere un tetto alle cessioni in prestito per mettere…

Pubblicato

il

FIFA PRESTITI – La Fifa dice stop ai prestiti. Come riporta la “SportBild”, sta pensando di mettere un tetto alle cessioni in prestito per mettere fine a un mercato parallelo che a Zurigo ritengono abbia superato il limite.

I BIG – Le big come Chelsea e Manchester City hanno 68 giocatori sotto contratto che giocano altrove in prestito, più di tutta la Liga (58): 40 nel caso dei Blues, 28 quelli del City. Anche la serie A e’ piena di calciatori in prestito, con la Juve prima fornitrice: 28 i bianconeri ceduti a titolo temporaneo. La nuova norma che sta valutando la Fifa non riguarderebbe pero’ gli under 21 cresciuti nel club d’appartenenza e con contratti lunghi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati