Restiamo in contatto

NOTIZIE

LA GAZZETTA DELLO SPORT. Lazio, per Zarate spunta lo Spartak Mosca.

Uno stralcio dell’articolo de La Gazzetta dello Sport: Il punto sul mercato biancoceleste…

Pubblicato

il

La Gazzetta dello Sport – Lazio, per Zarate spunta lo Spartak Mosca

Uno stralcio dell’articolo de La Gazzetta dello Sport: Il punto sul mercato biancoceleste…

L’Atalanta vuole ribaltare il -6 in classifica e, logicamente, cerca un numero 9. Alla ricerca di un bomber, l’idea più ambiziosa si chiama Trezeguet, che tornerebbe in Italia a un anno dai saluti con la Juventus. Una trattativa non sarebbe semplice, si valutano le alternative Kozak (se la Lazio lo presta) e R. Bianchi (ma ha costi elevati), mentre il sì di Denis resta vicino.

[…] Affari Chievo Il ds Sartori a caccia di due centrocampisti. […] Sempre in piedi la trattativa per Kone (al Brescia offerto Bentivoglio, continua a piacere Caracciolo), vivo l’interesse per Vacek (Sparta Praga). In difesa si monitora il centrale Deak (D. La Coruna).

Mosse Lazio Le sirene arrivano dall’estero. Dopo il Benfica, che segue Floccari, sondaggio dello Spartak Mosca per Zarate. La Lazio aspetta una proposta concreta e non si schioda dalla richiesta di 20 milioni. Mercato in entrata bloccato, da scartare l’ipotesi Lugano.

Punto Lecce Martedì il Lecce finalmente potrà contare su Bertolacci, da tempo promesso dalla Roma: tornerà in prestito così come Muriel (dall’Udinese), che però è ancora impegnato al Mondiale U20. In uscita, per Mesbah si è mosso l’Osasuna (il Lecce lo valuta sui 2 milioni), su Cacia ci sono Atalanta e qualche team di B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati