Restiamo in contatto

NOTIZIE

La GERMANIA vola ai MONDIALI, vai MIRO fai la storia

LAZIONEWS.EU – L’attaccante tedesco è ad una sola rete da Ronaldo nella classifica dei migliori marcatori di sempre nella storia dei Mondiali…

Pubblicato

il

IRLANDA GERMANIA gol Klose

 

LAZIONEWS.EU – Bastava un pari alla GERMANIA per volare in BRASILE, ma la nazionale di LOEW non ha voluto correre rischi e, nonostante le assenze di GOMEZ e KLOSE, ha superato per 3-0 l’Irlanda. Con un match di anticipo la nazionale tedesca può così brindare alla qualificazione e cercare di tornare a vincere il trofeo che manca da Italia’90. Non solo i tifosi teutonici, ma anche un sostenitore d’onore come Miroslav KLOSE. 

FERMO AI BOX -La punta biancoceleste è attualmente alle prese con la riabilitazione dopo l’intervento chirurgico di decompressione del nervo interdigitale a livello della regione metatarso-falangea del terzo e quarto raggio del piede destro. L’attaccante potrebbe rientrare già contro l’Atalanta, ma è chiaro che la nazionale resta in cima ai suoi pensieri. Dopo l’aggancio a Muller come miglior marcatore di sempre con la maglia tedesca, il bomber potrebbe superare lo storico centravanti proprio contro l’Italia nell’amichevole, annunciata oggi, del 15 novembre. LOEW festeggerà le cento panchine alla guida della GERMANIA, ma l’attenzione sarà sull’ex Bayern Monco.

KLOSE DA PAZZI – Il centravanti ha anche un altro grande obiettivo nel mirino: diventare il miglior marcatore di tutti i tempi nella storia della Coppa del Mondo. KLOSE si trova al secondo posto  nella classifica generale ad una sola lunghezza da RONALDO (il brasiliano è a 15, mentre il tedesco a 14, ndr). Alla manifestazione mancano ancora nove mesi e prima il panzer dovrà pensare a rendere grande la LAZIO e far sognare i suoi tifosi che in due anni e mezzo lo hanno reso un autentico idolo. Il suo futuro è ancora incerto con il contratto che è in scadenza a giugno. In settimana la punta ha detto di voler giocare per altri due anni, ma ancora non si sa se lo farà con la maglia biancoceleste. Non si sa, quindi, quale sarà il destino dell’ex Bayern Monaco, con Bundesliga e Major League alla finestra, ma quello che conta al momento è il presente. L’attesa è (quasi) finita e il vero Miro(MIto) KLOSE sta tornando, gli avversari sono avvisati.

 

Antoniomaria Pietoso (Twitter @antospietoso)

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati