Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO

La Lazio cerca una punta per gennaio: sondato Caputo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sassuolo-ciccio-caputo
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CAPUTO SERIE A – La Lazio pensa già a quali operazioni fare durante la sessione invernale di calciomercato. Nel colloquio con il presidente Claudio Lotito, avvenuto prima della trasferta di Genova, Maurizio Sarri avrebbe chiesto dei rinforzi specifici per rinforzare l’organico della rosa.

La Lazio vuole una punta esperta: piace Caputo

Secondo le prime pagine del Corriere dello Sport, la Lazio starebbe cercando una prima punta esperta. Botheim rimane sotto osservazione e continua a sperare in una telefonata da Roma, ma la dirigenza capitolina starebbe valutando delle piste più affidabili. Maurizio Sarri vuole una prima punta esperta e soprattutto pronta a sostituire Ciro Immobile in certe gare. Il nome nuovo in casa biancoceleste è quello di Ciccio Caputo, attualmente in forza all Sampdoria, con cui ha segnato 3 gol in 8 partite. L’affare Caputo potrebbe sbloccarsi solo se la Lazio dovesse piazzare dei colpi in uscita. Il primo a poter lasciare la capitale potrebbe essere Vedat Muriqi, sempre più fuori dai piani del tecnico toscano.

LEGGI ANCHE —->Lotito incontra Sarri a Formello: il tecnico toscano chiede dei rinforzi per gennaio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati