Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

La Lazio delude, la Primavera no. Rodrigo Caio si allontana, arriva Cavaleiro?

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie della domenica biancoceleste in un solo click…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio non va oltre lo 0-0 contro l’Al Shabab. Al termine dell’amichevole, la prima in Germania, Kishna ha fatto il punto della situazione:Abbiamo lavorato bene. C’è tanta qualità in campo”. La Primavera biancoceleste invece ha rifilato 5 reti alla Sulmonese, nell’ultima sfida del ritiro di Pietralunga: in queste ore è previsto il rientro nella Capitale. In Inghilterra fanno il tifo per Morrison: la speranza è di vederlo giocare di più.

CALCIOMERCATO – Il calciomercato della Lazio si è in stand-by dopo la cessione di Candreva. La società biancoceleste sta valutando attentamente il suo sostituto: ecco tutti i nomi. L’ultimo in ordine cronologico è Cavaleiroesterno sinistro del Monaco. Anche Leitner è in attesa: i dirigenti capitolini dovranno dargli una risposta in tempi brevi. Anche per la difesa la situazione non è del tutto chiara. Rodrigo Caio si allontana sempre di più, per questo Tare starebbe valutando le piste italiane: Acerbi, Ranocchia e Barba.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati