Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio piange Sergio Guenza, l’ex allenatore aveva 87 anni. Morace: “Mi ha insegnato tanto”

Pubblicato

il

SERGIO GUENZA LUTTO LAZIO – Il mondo della Lazio si unisce per piangere la dipartita di Sergio Guenza, ex calciatore e poi allenatore dei biancocelesti. Nato il 9 gennaio 1933, Guenza si è spento all’età di 87 anni. Di ruolo centrocampista, ha giocato nelle giovanili del club, senza però mai esordire in prima squadra. Durante gli anni da mister, ha diretto le formazioni giovanili e per molte stagioni è stato alla guida della squadra femminile.

Morace: “Mi ha insegnato quanto fosse importante mettersi al servizio della squadra”

Carolina Morace, sua ex giocatrice alla Lazio, lo ha voluto ricordare con parole commoventi in un post pubblicato su Facebook: “Oggi ho ricevuto la notizia della morte di Sergio Guenza. È stato il mio mister per tanti anni nella Lazio ed in Nazionale, dove all’età di 14 anni mi fece esordire. Mister Guenza, oltre ai numerosissimi consigli tecnici, mi ha insegnato quanto fosse importante mettersi al servizio della squadra. Riposa in pace Mister“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati