Tempo di lettura: < 1 minuto

SERGIO GUENZA LUTTO LAZIO – Il mondo della Lazio si unisce per piangere la dipartita di Sergio Guenza, ex calciatore e poi allenatore dei biancocelesti. Nato il 9 gennaio 1933, Guenza si è spento all’età di 87 anni. Di ruolo centrocampista, ha giocato nelle giovanili del club, senza però mai esordire in prima squadra. Durante gli anni da mister, ha diretto le formazioni giovanili e per molte stagioni è stato alla guida della squadra femminile.

Morace: “Mi ha insegnato quanto fosse importante mettersi al servizio della squadra”

Carolina Morace, sua ex giocatrice alla Lazio, lo ha voluto ricordare con parole commoventi in un post pubblicato su Facebook: “Oggi ho ricevuto la notizia della morte di Sergio Guenza. È stato il mio mister per tanti anni nella Lazio ed in Nazionale, dove all’età di 14 anni mi fece esordire. Mister Guenza, oltre ai numerosissimi consigli tecnici, mi ha insegnato quanto fosse importante mettersi al servizio della squadra. Riposa in pace Mister“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.