Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio riparte da Sarri: il piano per il prossimo anno

Pubblicato

il

lazio galatasaray sarri

LAZIO SARRI RASSEGNA STAMPA – Era nell’aria da tempo, ormai manca solo l’ufficialità: Maurizio Sarri ha rinnovato con la Lazio fino al 2025. Un’ottima notizia per tutta la società e per i tifosi biancocelesti, che aspettavano da tempo la conferma del tecnico. Firmato il contratto, ora si pensa al calciomercato e alla gestione della squadra. Infatti, come riportato dal Corriere dello Sport, ‘Mau’ ha chiesto delle garanzie alla dirigenza, ovvero 6-7 acquisti da cui ripartire l’anno prossimo.

Lazio, firmato il rinnovo di Sarri: il piano per il futuro

La Lazio ha bisogno necessariamente di nuovi colpi. Ora, con il rinnovo di Maurizio Sarri, si può pensare al calciomercato e alla costruzione della squadra. In porta, il tecnico ha scelto Carnesecchi, che gradisce molto la Capitale, ma manca ancora l’accordo con l’Atalanta per il suo cartellino. In quanto a terzini, ‘Mau’ vorrebbe uno tra Emerson e Parisi, che arriverebbero però solo in caso di cessione di Hysaj. Per la difesa, Romagnoli, Casale e Chust restano i favoriti, dopo il rinnovo di Patric e la conferma di Kamenovic. A centrocampo, oltre all’acquisto di Marcos Antonio in mediana, gira tutto intorno a Milinkovic-Savic e Luis Alberto: un loro trasferimento cambierebbe totalmente la situazione. Per ultimo, ma non per importanza, il tema del vice-Immobile: Mertens potrebbe arrivare a zero, ma la società al momento smentisce l’interesse per il belga. In più, Cabral potrebbe tornare a sorpresa a vestire la maglia biancoceleste. Infatti, il giocatore dello Sporting Lisbona sembra aver convinto il mister: il suo prezzo si aggira intorno ai 4-5 milioni.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, nei prossimi giorni incontro con il Real Madrid per Chust

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati